Trovare i migliori template per WordPress

Nel web sono presenti tantissimi temi per WordPress capaci di soddisfare tutti, dai temi minimal ai temi ricchi di grafica, dai temi gratuiti ai temi professionali. Si, su internet si trova di tutto.

Oggi ti voglio far conoscere i migliori luoghi nel web, dove con un po’ di pazienza potrai trovare il tema adatto a te.

1. ThemeForest

ThemeForest è un marketplace dove puoi trovare oltre 1000 temi professionali per WordPress. I temi non sono gratuiti, ma i prezzi sono molto accessibili, variano dai 5€ sino ai 40€ per template più completi. Supporto sempre disponibile.

3. Elegant Themes

Elegant Themes è un famosissimo servizio scelto da oltre 190.000 clienti. Offre qualcosa di incredibile:
85 stupendi temi WordPress, introvabili altrove e molto personalizzabili, a un prezzo di $39 (circa 29 euro). Paghi solo 0,33 centesimi per tema. E’ un servizio davvero incredibile, pensaci bene, puoi ottenere ben 85 fantastici temi a un prezzo stracciato. Ovviamente il supporto è incluso. E se nel caso dovessi ripensarci puoi riavere indietro tutti i soldi(soddisfatto o rimborsato).

2. Mojo Themes

Mojo themes è un giovane marketplace meno famoso ma promettente. Ti consiglio di dare un occhiata ai suoi template WordPress, la sua specialità.

4. CSSIgniter

CssIngniter è un servizio simile a quello precedente, infatti puoi acquistare tutti i loro migliori temi wordpress sempre a 39$. I template wordpress sono molto personalizzabili, non hai restrizioni di utilizzo, e se hai difficoltà hai sempre un buon supporto disponibile; in più ricevi gratis tutti i nuovi temi. Un altra offerta che non si può rifiutare…

premium

professionali

temi

template

Wordpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *